IC CAMPLI

DIARIO SCOLASTICO D’ISTITUTO

Per gli alunni che frequenteranno la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di 1° grado, è disponibile il diario scolastico d’Istituto, che costituisce uno strumento di comunicazione tra scuola e famiglia. Il diario d’Istituto vuole essere prima di tutto un segno di coesione e di appartenenza per i ragazzi, in secondo luogo uno strumento utile a semplificare la relazione tra scuola e famiglia, conterrà infatti le informazioni generali sulla scuola, il calendario scolastico, le giustificazioni di assenza, i permessi di entrata/uscita fuori orario, il patto di corresponsabilità educativa e siti web di interesse.

Il costo del diario è di € 10. I rappresentanti dei genitori possono raccogliere le quote ed accreditare la somma sul c/c postale n. 1010058764 con la causale “Diario scolastico classe…..”, consegnando ai docenti coordinatori di classe l’elenco di alunni che lo acquistano entro sabato 08 giugno 2019.

Il diario sarà consegnato il primo giorno di scuola a coloro che avranno versato la quota corrispondente. 

Per la realizzazione del nuovo diario si chiede la collaborazione nel reperire sponsor che possano finanziare il progetto. Pertanto, si prega gentilmente di far pervenire all’Istituto i contratti di sponsorizzazione, scaricabili dal sito www.iccampli.edu.it  entro e non oltre sabato 08 giugno 2019.

Contratto sponsorizzazioni 2019_20